Attività fisica per trattare L’impotenza - Farmaciperglisportivi.itIl ranking delle pillole per l’erezione è incredibilmente alto in tutto il mondo. Apparentemente per questo motivo i rappresentanti del sesso forte non fanno attività fisica per trattare L’impotenza.

In questo recensione forniremo informazioni sui benefici e inconvenienti di uno stile di vita attivo per il sistema riproduttivo e daremo alcuni consigli.

Giovamenti:

  • Ripristino della funzione sessuale nei pazienti sani;
  • Semplice trattamento della disfunzione erettile soprattutto se lieve, oppure le avvisaglie si manifestano di tanto in tanto;
  • Miglioramento dell’efficacia delle pillole sessuali, senza correzione del dosaggio.

Svantaggi Lati negativi:

  • Il Risultato del corso terapeutico può diventare visibile nell’arco di un lungo periodo;
  • Questo metodo difficilmente aiuterà a superare una moderata o tipo di malattia.

Esempio №1: Fate lavorare i muscoli che controllano la minzione.

Alcune volte bloccate la minzione. I muscoli che comprimete a questo scopo sono quelli che dovete utilizzare per l’esercizio.

  • Comprimete i muscoli, attendete alcuni secondi dopodichè rilasciate la tensione;
  • Fate il tutto da cinque a dieci volte, al mattino, all’ora di pranzo e alla sera;
  • Potete eseguire tutto ciò con diversi metodi, tra cui sulle gambe, sdraiati a letto e seduti.

Esempio №2: Stimolate i muscoli del vostro ano.

  • Sforzate i muscoli;
  • Trattenete il respiro per 7-15 secondi;
  • Rilassate i muscoli;
  • Fate il tutto circa 10 volte, tre volte al giorno.

Questo metodo, analogamente al primo, è stato studiato per stimolare i legamenti e i muscoli che si trovano alla base della cavità addominale (pavimento pelvico).

Esercizio terzo: Aerobica

Anche la stimolazione dei muscoli al di fuori del pavimento pelvico è in grado di contribuire nel superamento dei i disturbi sessuali.

L’idea generale consiste nel ripristinare una normale circolazione in tutto il corpo. Le piastrine devono muoversi liberamente in tutte le parti del corpo.

L’allenamento comprendere qualsiasi esercizio di ginnastica. La cosa importante è che:

  • Siano attivi quasi tutti i fibre muscolari del corpo;
  • Dovete fare le attività tre – quattro volte alla settimana, meglio se ogni giorno.

Opzione quarto: Andare a passeggio oppure jogging.

Una tranquilla passeggiata di mezz’ora al giorno, tre-quattro volte alla settimana, è in grado di ripristinare la vostra salute cardiovascolare e influenzare positivamente sulla funzione sessuale.

Più spesso andate sulle le scale – si tratta di un ottimo metodo per aumentare il polso e pompare i muscoli dei glutei.